Sede Trentino Adventures

Sede Trentino Adventures - Idroland

 
Trentino Adventures è l’associazione sportiva locale che ha in gestione l’area di volo chiamata Idroland Fly Zone.
La nostra sede è aperta a tutti previa prenotazione, essa è composta da:
- 2 aule didattiche (1 Grande: 150 mq e 1 piccola 50 mq) entrambe munite di televisore HD a scopo didattico, area ristoro e mini bar, WC, simulatore di volo meccanico per parapendio,  free WI-FI e tavoli per ripiegamento paracadute d’emergenza.
Queste aule molto spaziose sono adatte per accogliere convegni, corsi e seminari, gare e manifestazioni.
 
- Servizi Igienici e docce con acqua calda
 
- deposito di attrezzatura e asciugatoio per parapendii.  
 
Contattaci per sapere il costo di affitto. 
 
L’idroland Fly zone è un sito di volo per  parapendio, deltaplano e lo speed fly, situato a Nord del Lago d’Idro sul  confine fra la provincia di Trento e quella di Brescia, al termine della grande e bellissima Valle del Chiese.
La zona di volo è composta da due decolli (uno alto e uno basso), ampio atterraggio, una  struttura adiacente l’atterraggio che ora è diventata punto d’incontro per tutti gli appassionati al volo iscritti con Noi  e  sede della a.s.d. Trentino Adeventures.
 
Informazioni su ogni evento saranno disponibili anche sulle seguenti pagine facebook:
 
 
 
 

Località Idroland
Baitoni di Bondone TN -  38080 - (Valle del Chiese - Lago d’Idro)
CORDINATE GPS:    45.806469     10.527612

Come raggiungerci:

IN AUTO:

  • Dal Passo del Brennero: Uscire dall’Autostrada del Brennero A22 al casello di Trento Nord e proseguire per Riva Del Garda fino a Sarche. Da Sarche seguire la SS 237 fino a Tione di Trento, sempre sulla SS 237 seguire per Brescia fino a Ponte Caffaro. In Corrispondenza del Ponte sul torrente Caffaro girare a sinistra e seguire per Baitoni e all’altezza della caserma dei vigili del fuoco seguire le indicazione a destra per “Idroland”.
  • Da Verona e da Brescia: Uscire dall’Autostrada A4 al Casello di Brescia est e proseguire lungo la Val Sabbia fino a Ponte Caffaro, al ponte girare a destra e seguire le indicazione per Baitoni e all’altezza della caserma dei vigili del fuoco seguire le indicazione a destra per “Idroland”.

IN TRENO: La stazione ferroviaria più vicina è quella di Malè, collegata giornalmente con pullman di linea o taxi.

IN AEREO: Gli aeroporti più vicini sono quelli di Brescia-Montichiari, Verona-Villafranca e Milano Orio al Serio (BG).

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.