l'Arrampicata

Perché e come arrampicarsi

arrampicata per tutti

Viviamo in una delle Valli più belle del Trentino che da la possibilità di praticare tutte le specialità dell’arrampicata: sportiva, il bouldering, le vie multipitch che ricordano le grandi vie in dolomiti, le vie ferrate. Il tutto concentrato in “poco spazio”: la Valle del Sarca e la Val di Ledro.

Questa bellezza assoluta ha fatto appassionare le nostre Guide Alpine - maestri di arrampicata che adesso la trasmettono agli allievi con grande professionalità e divertimento durante i nostri corsi.

Organizziamo corsi per ogni esigenza: per chi è la prima volta che arrampica, per chi vuole migliorarsi, per chi vuole giocare e per chi vuole ripercorrere vie lunghe sulle grandi pareti verticali della Valle del Sarca.

I nostri corsi studiati per progredire a livelli ci aiutano a diventare consapevoli di ciò che stiamo facendo e gestire la sicurezza di chi arrampica con noi, per rendere questa esperienza indimenticabile e per far crescere in noi una grande passione per un nuovo sport: l’ARRAMPICATA.

 

PRENOTA:
per qualsiaisi informazione, prenotare e concordare un programma specifico per le vostre esigenze contattaci ai seguenti recapiti o via e-mail:

Jacopo Pellizzari - Guida Alpina e pilota Biposto
Cell./WhatsApp +39 348 81 13 173

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.