Snowboard Alpinismo

Snowboard Alpinismo

 Snowboard Alpinismo

Essere guidati da qualcuno che sta al tuo passo, sa scegliere la traccia di salita adeguata ai tuoi attrezzi, sa scegliere la traccia di discesa evitando i noiosi  e letali pianori per lo snowboard e sa fermarsi nei punti giusti, una piacevole giornata con una guida che  saprà parlare la tua stessa lingua, avere le stesse esigenze e tempi in un ambiente così particolare, il fuori pista– snowboard alpinismo con una Guida Alpina-Maestro di snowboard.

Piccole o lunghe ascensioni con ciaspole e tavola allacciata allo zaino, per raggiungere il punto migliore per godere di una discesa senza fine. Anche più di 1400 metri di dislivello in discesa senza pianori o risalite nel cuore delle Dolomiti di Brenta, un paradiso per lo snowboard alpinismo!

Le uscite con noi - Argomenti del giorno

Il divertimento della discesa senz’altro sarà al primo posto però butteremo un occhio ad alcuni importanti punti:

Difficoltà:  è richiesta una minima padronanza della tavola da snowboard in fuori pista                    
Uscite: Giornaliera – dalle 8:30 alle 16:30
Durata: Circa 6/8 ore

Viene fornito:

Da portare:

Costo:

Contattaci per avere un preventivo su un gruppo precostituito!
 

PRENOTA
per qualsiaisi informazione, prenotare e concordare un programma specifico per le vostre esigenze contattaci ai seguenti recapiti o via e-mail:

Jacopo Pellizzari - Guida Alpina e Maestro di Snowboard
Cell./WhatsApp +39 348 81 13 173

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.